se ci fosse una classifica dei film di serie z questo sarebbe senz'altro al primo posto: pessima regia, pessima trama, pessimi attori, sono pessimi perfino i valori che si cerca di inculcare allo spettatore. Quindi perchè guardarlo? semplice! è esilarante!
ed è addirittura disponibile sul tubo:
http://www.youtube.com/watch?v=wbLSDr5SL14
non avete più scuse.
mi ringrazierete...

Nessun commento:
Posta un commento